bollicine

Tenete presente che potete cambiare il colore delle bollicine come più vi pare...usate la tavola che trovate qua per prelevare il codice del colore che andrete a sostituire all'interno dello script, lo troverete subito all'inizio ed è il seguente: var colours=new Array("#a6f", "#60f", "#60f", "#a6f", "#ccc"); dovrete cambiare i codici tra parentesi se voleti cambiare il colore.

domenica 6 marzo 2011

la fattoria di Dina e RO




 La fattoria cresce e con grande soddisfazione della Dina e della Roberta Sizzi ,colei che mi ha trasmesso questa passione per i pupazzi di pezza  ;si perchè ho sempre sostenuto che i lavori in cui bisogna usare l'ago non mi piacciono,ma un giorno con l'aiuto della Roberta ho realizzato un papero ferma tenda (che ancora non ho postato ma al prossimo post lo farò)e da lì è esplosa la passione per i pupazzi,e il fatto di lavorare a 4 mani(si perchè sembra una catena di montaggio una taglia e cuce l'altra imbottisce ,poi confezioniamo i vestiti  poi come dico io passa dall'estetista che di solito è il compito della Roberta)mi entusiasma non poco.




















7 commenti:

  1. Ma quanto sono belli....ma come siamo diventate brave !!!!!Firmato : L'estetista

    RispondiElimina
  2. che brave siete e che bello avere una compagna con cui lavorare,io produco molto poco non mi so organizzare sempre a pulire e pulire mi date un pò di consigli ma davvero non scherzo dinaaaaaaaaaaaaaaaa ròòòòòòòòòòòòò aiuto mandatemi una mail !!!!!!!!!!!!!ciao ele

    RispondiElimina
  3. le vostre creazioni?
    una più bella dell'altra...sono un'incanto!
    brave!
    adesso vi seguo ok?
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  4. Ciao,sono carinissimi i tuoi lavori!Ma li vendi?Mi sono innamorata dei bassotti!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli gli animaletti di questa fattoria.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie sapete creare, sono felice di aver incrociato il vostro blog! Vi seguo con gioia,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  7. Tantas coisas lindas!

    Convido-a a visitar o meu cantinho:
    www.trapinhartes.blogspot.com

    RispondiElimina