bollicine

Tenete presente che potete cambiare il colore delle bollicine come più vi pare...usate la tavola che trovate qua per prelevare il codice del colore che andrete a sostituire all'interno dello script, lo troverete subito all'inizio ed è il seguente: var colours=new Array("#a6f", "#60f", "#60f", "#a6f", "#ccc"); dovrete cambiare i codici tra parentesi se voleti cambiare il colore.

giovedì 3 febbraio 2011

CREARSTELLA ... i miei primi tre mesi

Questa settimana ho preparato le mie prime Stelle, per il Sal lungo dodici mesi di Monnalisa, i pomeriggi con Ro' sono stati tutti dedicati a ben figurare con le nostre abbinate...
GENNAIO: Collana con pendaglio a...stella che ricorda un cristallo di neve
FEBBRAIO :Tessuto a stelle,piccole stelle di fimo a decorare un sacchetto profumato.
MARZO: Utilissimo portachiavi,naturalmente con stella !

4 commenti:

  1. peròòòòòòòòòòò se solo io fossi la tua abbinata inizierei a leccarmi i baffi!!!!!!!!!!!! un bacione ele

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la tua visita! Devo complimentarmi con te per i tuoi lavori, sei veramente bravissima!!!! Buon proseguimento e...buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. ma che meravigliaa ha ragione eleonora a dire che sei eccezzioanle con il fimo!!!
    BArbara

    RispondiElimina
  4. CIAO,
    PASSA DA ME HO FATTO IL POST, GRAZIE DI TUTTO, MA LA COLLANA CHE è IN ALTO NON L'HO TROVATA NEL PACCO.. FORSE TE NE SEI DIMENTICATA.. NON FA NIENTE COMUNQUE è TUTTO BELLISSIMO...
    GRAZIE ANCORA

    RispondiElimina