bollicine

Tenete presente che potete cambiare il colore delle bollicine come più vi pare...usate la tavola che trovate qua per prelevare il codice del colore che andrete a sostituire all'interno dello script, lo troverete subito all'inizio ed è il seguente: var colours=new Array("#a6f", "#60f", "#60f", "#a6f", "#ccc"); dovrete cambiare i codici tra parentesi se voleti cambiare il colore.

sabato 25 dicembre 2010

IO PER IL "CrearNatale" di RO'

Sabrina e Roberta
Il mio mese di novembre è stato tutto dedicato ai mille lavori per fare insieme a tante amiche un bellissimo "CrearNatale".... Ho lavorato tanto, l'abbiamo fatto insieme, portando le nostre cose da una casa all'altra e sono state due bellissime giornate !
E' venuta a trovarci Sabrina, con la sua famiglia, è stato molto bello conoscerla..
Io mi sono fatta in mille pezzi, ho provato a cimentarmi in diverse tecniche, alcune più nuove, altre che mi vedono già più esperta..
Aggiungi didascalia
Ho lavorato con i telai comprati a Vicenza e Bologna, ed insieme a Ro', abbiamo creato ed agghindato borse, tutte in lana oppure in feltro.
Per non parlare dei pomeriggi a cercare di sfruttare al meglio le bellissime rose di cera fatte da Alessandra...
E poi il mio fimo, la pasta magica che riesco a presentare in tante forme e che è piaciuta come piccolo pensiero di Natale.
E poi il cucito, ultima scoperta,ma che mi sta dando tanta soddisfazione.
Io ho sempre saputo cucire, ma sinceramente non mi entusiasmava granchè la cosa.... invece usare ago,filo,macchina per creare bambole, pupazzi, puntaspilli,cuori e chi più ne ha più ne metta... è davvero tutta un'altra cosa.
Guardate un pò cosa ho fatto con un modello che aveva Ro' e che avevo visto realizzato da Franca proprio per il nostro "CrearNatale"...
PAPERE E GATTI ATTENZIONE CHE ARRIVA DINA !!!!
E poi vi faccio vedere una bambolina chiccosa che abbiamo fatto con Ro', in due diverse versioni... è stata un successo !




































5 commenti:

  1. Cara mia...sai che facciamo proprio una gran bella figura ?!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao..grazie mille per la visita che ricambio con molto piacere...vedo che sei una creatrice davvero fantastica..complimenti..iulia

    RispondiElimina
  3. Mammamia quante cose belle nel tuo blog!
    Crea crea che noi ammiriamo!
    Felicissima di conoscerti Dina!
    Antonella:)

    RispondiElimina
  4. insomma fai vedere poche cose su su sei bravissima complimenti cara bacioni

    RispondiElimina
  5. che belle cose che fai!!! non mi ero ancora soffermata così nello specifico!!! La borsa poi mi piace da matti!!! un abbraccio!!

    RispondiElimina